Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
 In Co-Impact Sourcing, Perché doTERRA?, Source to You

Una cosa che sicuramente amo di doTERRA, non solo come marca di oli essenziali, ma soprattutto come azienda con un’anima, è la sua completa trasparenza e il suo contributo alla ricerca.

Lo so, sembra tutto troppo bello per essere vero!

Un’azienda trasparente, che non ha il timore di mettere a disposizione dei propri clienti tutte le informazioni necessarie per utilizzare con sicurezza e fiducia i suoi prodotti.

Grazie al sito internet sourcetoyou.com (al momento non ancora disponibile in lingua italiana) potrete scoprire cosa rende unici gli oli essenziali doTERRA, ed accedere ai report dei test condotti su ognuno dei batch di oli essenziali estratti dai produttori di tutto il Mondo per doTERRA.

Coltivatori: mentre altri nel settore degli oli essenziali prendono scorciatoie, che sia durante la semina, la coltivazione o la mietitura, o addirittura cercano di diluire gli oli essenziali puri con componenti meno costosi, doTERRA si dimostra estremamente selettiva nella scelta dei coltivatori con cui collaborare. Le collaborazioni esclusive, fanno sì che l’84% degli oli essenziali doTERRA offerti ai propri clienti sono unici ed impareggiabili.

 

I Distillatori: nel momento in cui le piante vengono propriamente mietute, vengono immediatamente trasportate nelle distillerie dove l’olio essenziale viene estratto. L’estrazione dell’olio essenziale è una procedura molto delicata, e se compiuta impropriamente, può portare ad un’alterazione o alla distruzione delle proprietà terapeutiche dell’olio essenziale. Contrariamente, quando effettuata con la cura ed esperienza necessaria, il risultato è un olio essenziale con un profilo chimico in grado di garantire le proprietà terapeutiche desiderate.

 

Gli Scienziati: come nessun altra azienda del settore, doTERRA basa la propria conoscenza sulla scienza. doTERRA annovera fra i suoi dipendenti più di 30 scienziati e vanta più di 200 metri quadrati di laboratori all’avanguardia, nei quali i ricercatori di doTERRA sono responsabili per i passi da gigante fatti nell’approvvigionamento delle materie prime, nei modelli di utilizzo e nei test di analisi. doTERRA ha portato l’aromaterapia tradizionale nel 21esimo secolo, e rimane il leader del settore senza eguali in materia di innovazione!

 

I Medici: grazie alla collaborazione con molte delle più rinomate università e strutture di ricerca indipendenti di tutto il Mondo, doTERRA è in prima linea nella ricerca scientifica alla base delle proprietà degli oli essenziali. La dedizione di doTERRA a lavorare a stretto contatto con le medicina moderna, e a creare delle partnership con le strutture sanitarie più rinomate, ha fatto sì che ad oggi, queste strutture utilizzino gli oli essenziali ogni giorno per migliorare le condizioni dei loro pazienti e l’ambiente di lavoro per il proprio personale. Dr. Hill e il suo staff, gestiscono più di 110 partnership con Università di ricerca, strutture cliniche e Ospedali in tutto il Mondo.

 

Infine TU: tutto quanto realizzato da doTERRA evolve intorno ai te cliente, la tua famiglia, e tutto ciò che ti serve per vivere a pieno la tua vita. Il tuo Corpo, da trattare con cura grazie ad oli essenziali dedicati alla nostra pelle. La tua Mente, e trovare lucidità, calma e felicità grazie ad miscele di oli essenziali studiate per aiutarti a trovare il tuo equilibrio. Il tuo Benessere, al centro di ogni ricerca per trovare oli singoli, miscele ed integratori che supportino la tua salute, affinché tu possa superare tutto quello che la vita ti riserverà in futuro!

 

Tutto questo nella trasparenza più assoluta! Infatti per leggere il rapporto di qualità degli oli essenziali doTERRA già in tuo possesso, ti basterà inserire il codice situato sul fondo di ogni boccetta quando accederai a questo link.

Post suggeriti