Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
il-mio-progetto-v2

Il mio progetto

Se è vero che siamo il risultato di quello che ci viene insegnato da piccoli, dell’ambiente in cui viviamo e delle persone di cui ci circondiamo ogni giorno, allora non farà nessun scalpore sapere che il mio progetto si rivolge a coloro che vogliono fare la differenza non solo a livello personale, ma soprattutto per la comunità a cui appartengo.

Non mi stupisco di aver scelto di cambiare radicalmente la mia vita a quarant’anni, perché se sono il frutto di mio padre che si è messo in proprio all’età di quarantacinque anni e di mia madre che ha mollato la sua carriera lavorativa per dedicare interamente il suo tempo ad essere la più premurosa madre e moglie che io conosca, allora ci sta che il mio progetto contempli tra le altre cose, la volontà di liberare il maggior numero di donne dallo stereotipo che famiglia e carriera non possono realizzarsi a pieno senza compromettere l’una o l’atra scelta!

Le nuove generazioni di donne, hanno il diritto di essere indipendenti, e di scegliere come dividere il loro tempo tra famiglia e lavoro… di poter scegliere se crescere i loro figli tra le amorevoli mura di casa, o se farli diventare fantastici compagni di gioco di altri bambini all’asilo dietro l’angolo… di reinventare il proprio lavoro facendolo ruotare intorno alle esigenze della loro famiglia, senza sentirsi in colpa se per una sera si va tutti al ristorante perché la giornata è stata troppo piena ed entusiasmante per fermarsi ed organizzare anche la cena!

Cosa ti offro

Un ambiente sicuro, privo di pregiudizi, dove potrai dare spazio alla tua crescita personale, al tuo spirito imprenditoriale e alla tua voglia di creare la tua libertà:

  1. finanziaria (per far circolare il denaro con generosità e consapevolezza)
  2. di tempo (da mettere a disposizione di te stessa, della tua famiglia e di coloro che avranno bisogno della tua guida per elevarsi)
  3. di luogo (e diventare così una vera cittadina del Mondo sentendoti libera di lavorare come, dove e quando vuoi)

Quando consapevolmente avrei detto di si a questa opportunità:

  • entrerai a far parte di un team internazionale e in forte crescita.
  • riceverai tutti gli strumenti per iniziare a creare il tuo business condividendo gli oli essenziali dōTERRA.
  • potrai partecipare alle nostre riunioni online settimanali.
  • avrai accesso al nostro gruppo Facebook dedicato per l’Italia.
  • avrai accesso al gruppo Facebook più esteso in lingua inglese.
  • avrai accesso ad un programma di mentoring dedicato e al supporto dell’intero team, perché questo sì é un lavoro di squadra!
  • potrai accedere a tutto il materiale in lingua italiana messo a disposizione per il nostro team, per creare i tuoi follower sulle principali piattaforme social.

Questo team fa per te se…

La libertà che cerchi non è solo finanziaria! Senza dubbio il guadagno ricorrente è una bella cosa, ma voglio intorno a me persone che vadano al di là di questo… capaci di ricercare la libertà in un senso più profondo, e capaci di fare scelte di vita più appaganti che includano la volontà di condividere questa opportunità con altri.

Questo modello di business è il paradigma del lavoro di squadra! Ha come fondamenta la collaborazione reciproca, affinché tutti possano elevarsi e crescere insieme. Significa fare leva sulla propria comunità per creare una leadership collaborativa.

Qui il mio invito ad entrare nel team se:

  • hai la forza dentro di te per desiderare e creare la vita dei tuoi sogni!
  • sei disposta/o a servire la tua comunità in una maniera unica e che appartiene solo a te!
  • come me, hai il desiderio di condividere la tua esperienza per mettere a disposizione di altri i benefici delle cure naturali.
  • anche tu credi fortemente che gli oli essenziali siano in grado di rivoluzionare il benessere psico-fisico ed emotivo delle persone!
  • vuoi investire su te stessa/o, e sei pronta/o ad una crescita personale esponenziale!
  • credi nel motto “l’unione fa la forza” e vuoi investire nella leadership collaborativa e insieme aiutare il maggior numero di persone a realizzare la vita che si meritano di vivere!
  • sei un Leader, e come tale sei pronta/o a guidare con la pratica e non solo a parole!

Il team

Il team siamo NOI!

IO con la mia famiglia, in quanto non potrei fare quello che faccio senza il loro supporto costante, e senza la consapevolezza che le nostre scelte di oggi sono quelle che già condizionano il nostro benessere psico-fisico ed emotivo, nonché ciò che determineranno la nostra indipendenza finanziaria futura e la possibilità di vivere la nostra vita a pieno delle nostre opportunità, senza dover dipendere da scelte fatte da altri, se non da noi come insieme!

Sei TU, con la tua esperienza di vita che ti ha portato a voler collaborare con me, e la tua visione per la vita che hai scelto di perseguire con determinazione e passione!

Sono TUTTE le persone che hanno scelto di acquistare i prodotti doTERRA, sia che siano semplici consumatori, o leader che fanno parte di questa azienda e che ogni giorno decidono come te e me, di dedicarsi a questo progetto che non solo sta cambiando la loro vita, ma rivoluzionando il Mondo!

Ogni piccolo contributo è quello che può fare la differenza… ogni singola goccia di olio essenziale, è sufficiente per innescare l’effetto a catena che sta migliorando la vita di un numero incredibile di persone… ora sta a te fare la tua parte e unirti, insieme a me, agli oltre sette milioni di clienti doTERRA!

Katia Colombo - Oli Essenziali doTERRA - La mia Famiglia è il mio Team

Come entrare nel team?

Premessa: per poter entrare a far parte del mio team, è necessario che tu non abbia un conto già attivo con doTERRA, e che nessuno del tuo nucleo famigliare diretto (moglie o marito) sia già iscritto – doTERRA considera questo una duplicazione di conto e non lo consente. Se questo non è il tuo caso, allora continua a leggere di seguito… non te ne pentirai!

Se vuoi entrare a far parte del mio Team internazionale in forte espansione, quello che ti chiedo è di investire il tuo tempo a conoscere gli oli essenziali doTERRA (a mio avviso per comunicare con efficacia i loro benefici, bisogna averli provati in prima persona e quello che ci rende unici rispetto ad altri consulenti del benessere è la nostra personale esperienza, che possiamo condividere con semplicità ogni giorno, in sicurezza e con piena fiducia nel prodotto) e di acquistare uno dei kit che doTERRA mette a disposizione ad un prezzo ulteriormente scontato quando apriamo il nostro conto per la prima volta.

Quello che io consiglio è l’Home Essential Kit perché è quello che ci consente fin da subito di sperimentare quelli che sono i 10 oli essenziali che solitamente vengono presentati in una classe informativa introduttiva.

In questo modo, avrai a disposizione fin da subito tutti gli oli di partenza, e potrai espandere pian piano la tua collezione personale partecipando al programma Loyalty Reward Programs, beneficiando così a pieno dei vantaggi che ne conseguono (sia a livello di sconti che di commissioni e bonus economici).

Home Essential Kit

Katia Colombo - Oli Essenziali doTERRA - Home Essential Kit

L’Home Essential Kit, é il kit che doTERRA ha ideato per coloro che vogliono avere a disposizione fin da subito un comodo diffusore e i 10 principali oli essenziali che doTERRA ha individuato essere quelli che coprono un po’ tutte le esigenze di una famiglia.

Come detto più volte, questo è il giusto punto di partenza per coloro che non vogliono farsi sopraffare dalla vasta gamma di oli essenziali a disposizione, e quindi farsi scoraggiare dal loro utilizzo quotidiano.

Di seguito gli oli essenziali contenuti in questo kit, ed alcuni dei loro benefici ed utilizzi:

  • Peppermint: per abbassare la temperatura corporea, come energizzante, supportare la digestione ed alleviare l’emicrania.
  • Lemon: per purificare il nostro organismo, ottimo per pulire le superfici e purificare l’aria, per mantenere la concentrazione o per insaporire i cibi.
  • Lavender: calmante a livello di sistema nervoso, per alleviare la pelle irritata e promuove un sonno ristoratore.
  • Oregano: praticamente il tuo antibiotico naturale!
  • Tea Tree: ottimo per punture di insetti e per le imperfezioni della pelle, può essere utilizzato come repellente naturale per gli insetti.
  • Frankincense: ottimo anti-ossidante utile contro le infiammazioni, ha proprietà rinvigorenti ed anti-età per la pelle, promuove inoltre la rigenerazione cellulare.
  • Easy Air: la miscela respiratoria che aiuta a liberare le vie respiratorie, ottimo supporto per chi soffre di asthma, energizzante durante l’attività fisica.
  • Ice Blue: da applicare topicamente per dolori muscolari ed articolari.
  • OnGuard: la miscela protettiva che tiene lontani i batteri, protegge il nostro sistema immunitario, e fornisce numerosi anti-ossidanti per il nostro organismo.
  • ZenGest: la miscela digestiva che promuove una sana digestione, riduce bruciore di stomaco, crampi, nausea e la fastidiosa sensazione di gonfiore.

 

Se il tuo entusiasmo é quello di provare gli oli essenziali doTERRA e al tempo stesso di voler condividere i loro benefici con altre persone, e creare così un guadagno economico nel lungo periodo, allora questo è sicuramente da considerarsi un piccolo investimento per dare il via ad opportunità di guadagno senza limiti!

Iscriviti alla Newsletter

per non perdere novità e aggiornamenti!